L’Atalanta presenta Simone Loria

«Anche per me è stato un fulmine a ciel sereno. Ero in vacanza, è arrivata la chiamata dell’Atalanta, non c’ho pensato due volte ad accettare. L’Atalanta è l’Atalanta, a questa proposta non si poteva dire di no». Parola di Simone Loria, presentato ufficialmente oggi al centro Bortolotti di Zingonia.

Il nuovo difensore centrale dell’Atalanta, classe 1976, ha modi e toni decisamente contenuti, nonostante il fisico da bodyguard. «Spero - ha detto l’ex cagliaritano che ha segnato in passato tanti gol ai nerazzurri - di mettere questa dote a disposizione dell’Atalanta. Perché un difensore di serie A ha scelto di scendere in B? «Per il progetto ambizioso della società - risponde Loria - per le tradizioni e il blasone dell’Atalanta. Mi aveva chiamato anche la Triestina: quella era la serie B che non volevo».

E per l’Atalanta oggi primo raduno con 20 giocatori su 30 (nella foto di Magni): primo allenamento in attesa della presentazione ufficiale della prima squadra che si terrà sabato, 16 luglio alle 18,30, al Lazzaretto di Piazzale Goisis.

(11/07/2005)

© RIPRODUZIONE RISERVATA