L’AlbinoLeffe nel deserto del Comunale «pesca» una vittoria che conta. Conquista infatti 3 punti sulla Triestina e stacca in classifica gli alabardati, cacciandoli a -6. Non solo, conquistando quota 35 comincia a sentire qualcosa di più del profumo di salvezza e - cosa da non sottovalutare per il proseguo del campionato - immagazzina serenità e morale, confermando il bel gioco e i risultati fatti vedere fin qui.La Triestina non è stata a guardare e ha impegnato i Seriani, reagendo anche allo svantaggio subito al 9’ del primo tempo per un gol di Peluso. Al 24’ è arrivato il pareggio di Della Rocca e il primo tempo si è chiuso in parità. Nella ripresa buona partenza della Triestina, ma è ancora l’AlbinoLeffe ad andare in gol al 11’ con Ferrari per la rete che di fatto ha chiuso il match.
AlbinoLeffe-Triestina: 2-1
Albinoleffe (4-4-2): Acerbis, Innocenti (7’ st Santos), Dal Canto, Donadoni, Peluso, Gori, Previtali, (34’ st Caremi), Poloni (18’ st Del Prato), Colombo, Ferrari, Ruopolo (22 Marchetti, 16 Madonna, 11 Rabito, 10 Bonazzi). All.: Mondonico.
Triestina (4-4-2): G.Rossi, Kyriazis, Mignani, Lima (17’ pt Marchesetti), Pesaresi, Pivotto, Allegretti (37’ pt Silva Ceron), Gorgone, Testini (31’ st Eliakwu), Graffiedi, Della Rocca. (1 Dei, 13 Peana, 23 Rossetti, 29 Abruzzese). All.: Agostinelli.
Arbitro: Lena di Ciampino.
Reti: nel pt 9’ Peluso, 24’ Della Rocca, nel st 11’ Ferrari.
Angoli: 5-3 per l’Albinoleffe.
Recupero: 1’ e 3’.
Ammoniti: Peluso per fallo di mano, Mignani e Gorgone per gioco scorretto.
(17/02/2007)
© RIPRODUZIONE RISERVATA