L’Orobie Ultra-Trail chiede aiuto
Online cerca volontari per la 3 giorni

«Affinché il Reda Rewoolution Orobie Ultra-Trail sia quella festa dello sport e degli sportivi che Spiagames Outdoor Agency e Asso Orobica stanno pianificando da mesi, v’è però bisogno anche di un indispensabile e risaputo ingrediente: i volontari!».

È questo l’appello degli organizzatori della manifestazione e, sulla homepage di orobieultratrail.it, ecco la richiesta di aiuto: «Così che ognuno possa dare il proprio contributo alla riuscita di questi ambiziosi e indimenticabili tre giorni orobici».

L’Orobie Ultra-Trail è una gara con uno sviluppo di 140 km con 9.500 metri di dislivello positivo. Partenza da Clusone, in Val Seriana e arrivo in Città Alta a Bergamo con tempo massimo di percorrenza di 46 ore. La gara è in programma dal 31 luglio al 2 agosto 2015 e il numero massimo di partecipanti è fissato a 500.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Luca Ghezzi

9 anni, 11 mesi

In qualche modo volevo esserci, iscrizione come volontario fatta da tempo!

Scrivi un commento
Regolamento Commenti: Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito. I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati.
Minimo 1 caratteri