«L’Europa è stata una delusione»
Gomez: è ora di riprenderci

«Ora affrontiamo tante squadre che hanno bisogno di punti, ma anche noi abbiamo l’esigenza di migliorare la nostra classifica». Così Alejandro Gomez, ai microfoni di Sky Sport 24, a due giorni dalla sfida in casa del Chievo.

«Nelle ultime partite abbiamo fatto solo due gol - spiega l’attaccante di una squadra che non segna da tre partite -, eppure ne abbiamo fatto 8 col Sarajevo, 3 con Haifa e Roma, quattro con il Frosinone. E’ un periodo che non va, mentre negli anni scorsi ci girava tutto bene quest’anno la palla prende il palo e va fuori». E non è tutto, perché ci sono anche i tanti rigori falliti.

«Personalmente gli ultimi li ho calciati male, devo migliorare, non so se il mister mi darà fiducia o se li calcerà qualcun altro», dice il Papu che poi affronta quello che probabilmente è il vero problema della squadra di Gian Piero Gasperini. «La motivazione più grande era giocare l’Europa Legaue, ci siamo preparati per questo e quando la perdi è una delusione importante - ammette l’argentino -. Speriamo di riprenderci perché la classifica non è buona e ovviamente questo è un rischio».

© RIPRODUZIONE RISERVATA