Le avversarie della Foppa nella prossima serie A1

Ha un volto definitivo il campionato di serie A1 di volley femminile, che prenderà il via il prossimo 10 ottobre. Dopo le prime sentenze della Commissione Ammissione della Lega Pallavolo, che avevano escluso dalla lista delle dodici Chieri e Reggio Emilia, il Giudice di Lega ha emesso nei giorni scorsi le proprie decisioni in merito ai ricorsi presentati dai due club, riammettendoli in serie A1. L’elenco delle formazioni che daranno vita alle sfide del campionato 2004/05 è dunque completo e vanta una distribuzione del movimento pallavolistico sull’intero territorio italiano. Da Nord a Sud, dal Veneto alla Sardegna, per finire in Puglia, la Radio 105 Foppapedretti Bergamo viaggerà lungo tutta la penisola per difendere il titolo di Campione d’Italia.

Ecco la lista delle squadre partecipanti alla Serie A1: Radio 105 Foppapedretti Bergamo; Asystel Novara; Chieri; Sirio Perugia; Jesi; Modena; Vicenza; 2002 Forlì; Pesaro; Reggio Emilia; Santeramo; Tortolì. Il calendario della prossima stagione verrà elaborato dalla Lega Pallavolo Femminile nei prossimi giorni e sarà diffuso entro la fine del mese di luglio.

Campagna abbonamenti - Radio 105 Foppapedretti premia la fedeltà. La tessera, valida per gli undici incontri casalinghi del campionato italiano 2004/2005, garantirà il diritto di prelazione, agli abbonati di tutti i settori, per le gare di Champions League, Coppa Italia e Play Off Scudetto. L’abbonamento sarà inoltre una Fidelity Card che darà speciali vantaggi ai possessori: il 10% di sconto sull’acquisto di tutti i gadget firmati Radio 105 Foppapedretti nell’Official Store di www.volleybergamo.it e un buono sconto di 150,00 Euro da utilizzare presso l’agenzia turistica Roncalli Viaggi, a Bergamo in via Pitentino, valido dal 1 ottobre 2004 al 30 giugno 2005 per i viaggi inseriti nel catalogo VentaClub. Tra tutti gli abbonati verrà inoltre estratto il vincitore di un premio speciale: una settimana di vacanza in un villaggio VentaClub. E il Video della Festa Scudetto in omaggio.

Il dettaglio dei costi: abbonamento Ridotto (14-18 anni) 65,00 euro; abbonamento Intero 90,00 euro; abbonamento Tribuna Numerata 120,00 euro; abbonamento Tribuna Centrale Rossa 165,00 euro; ingresso gratuito fino a 14 anni. Le prenotazioni verranno accettate telefonicamente al numero 035244054, all’indirizzo di posta elettronica [email protected] o presso gli uffici del Volley Bergamo, in via Albricci 11/A a Bergamo, da lunedì a venerdì, dalle 15 alle 18.

(21/07/2004)

© RIPRODUZIONE RISERVATA