L’Atalanta parla (anche) bresciano
Azienda di Erbusco diventa sponsor

Il Gruppo Sme.Up di Erbusco è diventato sponsor dell’Atalanta Calcio.

Il Gruppo Sme UP, in partnership con Toshiba GCS, scendono in campo per la prima volta al fianco di Atalanta Bergamasca Calcio in qualità di sponsor. «Siamo contenti di questo accordo stretto con il Gruppo Sme Up in partnership con Toshiba, un accordo che per noi è motivo di orgoglio e grande soddisfazione» ha dichiarato Luca Percassi, amministratore delegato di Atalanta Bergamasca Calcio.

L’accordo consente a Sme UP, che ha sede a Erbusco e altre sette sedi tra Milano, Torino, Reggio Emilia, Lecco e Padova, di allargare e rafforzare la propria vicinanza al territorio e consolidare la partnership con il Gruppo Percassi, sulla base di valori comuni al mondo dello sport e dell’innovazione: visione, impegno, determinazione, dinamismo, rispetto per le regole e sana competizione.

«È una partnership che ci riempie di orgoglio: entrambe sono realtà figlie di un territorio dinamico, ricco di tradizioni e al tempo stesso sorprendentemente innovativo. Un territorio che nutre i suoi campioni con la saggezza della storia e con l’intensità del futuro. E noi, che del futuro siamo specialisti, non potevamo non essere al fianco di questi ragazzi, che ogni giorno lavorano per essere migliori. Auguriamo dunque a tutti una stagione di indimenticabili emozioni» ha commentato Silvano Lancini, presidente del Gruppo Sme UP.

«Siamo orgogliosi del consolidamento e dell’evoluzione della relazione con il Gruppo Percassi: da partnership tecnologica e di servizi informatici si evolve nella condivisione dei valori di una vera squadra, ognuno in campo con il suo ruolo ma insieme per il raggiungimento dell’obbiettivo» ha aggiunto Paola Dodaro, Toshiba CGS - Channel Manager Italy.

© RIPRODUZIONE RISERVATA