L’Agnelli si arrende anche in gara2. Vibo Valentia vince e va sul 2-0

Volley A2 maschile. Niente da fare per l’Agnelli Tipiesse che in gara2 della finale promozione deve nuovamente arrendersi a Vibo Valentia. I calabresi mercoledì vincono a Bergamo in tre set e si portano sul 2-0 nella serie.

Adesso si fa davvero dura. L’Agnelli Tipiesse si arrende a Vibo Valentia anche in gara2 e ora è spalle al muro: nella finale dei playoff di Serie A2 maschile di pallavolo è sotto per 2-0 e non può permettersi altri passi falsi. Ma rimontare non sarà per nulla facile perché Vibo Valentia ha confermato le doti grazie a cui ha vinto la regular season, imponendosi nettamente a Bergamo nella sfida di mercoledì 10 maggio e avvicinandosi alla promozione in SuperLega. Vibo Valentia proverà a chiudere i conti già domenica in Calabria in gara3, mentre l’Agnelli andrà a caccia dell’impresa per restare in corsa e regalarsi un’altra partita a Bergamo il 17 maggio per gara4 (con eventuale gara5 domenica 21 maggio in Calabria).

Nella sfida del Pala Intred i rossoblù partono bene, ma gli ospiti si rendono protagonisti di accelerazioni incontenibili grazie a cui si impongono senza rischiaere come testimoniano i parziali: 25-19, 25-18, 25-14 per Vibo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA