Sport / Bergamo Città
Lunedì 19 Gennaio 2015
La gioia del leghista atalantino a Milano
«Girare così è una goduria assoluta»
Bergamasco di nascita, atalantino e leghista di fede, Stefano Bolognini era uno dei pochi tifosi nerazzurri presenti domenica a San Siro.
Ma tranquilli, nessuna violazione al divieto di trasferta. Bolognini a Milano ci abita ed è un esponente leghista di peso, assessore provinciale fino a quando le Provincia di Milano c’è stata. Solo che Bolognini non dimentica, proprio no, i suoi natali bergamaschi e la sua fede atalantina. Domenica si è così messo al collo la sua brava sciarpa nerazzurra e si è goduto la vittoria nerazzurra in diretta.
Tra le altre cose, a pochi passi da quel Matteo Salvini di provata fede milanista e domenica a San Siro con tanto di cappellino rossonero: «Lo ammetto, un giorno all’anno, per 90 minuti odio il capitano e lui odia me!» scrive Bolognini sul suo profilo Facebook, con tanto di foto in tandem con il segretario federale con dito medio alzato. Che nemmeno il miglior Bossi dei tempi che furono...
Buonanotte a tutti! Mamma che goduria! Adoss! pic.twitter.com/4zJa7a6ALv
— Stefano Bolognini (@bologninistefan) 18 Gennaio 2015
Ma una vittoria del genere val bene qualche sofferenza, perché poi arriva il lunedì. E sono soddisfazioni per un bergamasco a Milano... Come quella di girare con il bomber ufficiale camouflage nerazzurro.
Girare oggi così per Milano è una goduria assoluta #ATALANTA_BC #bergamo @Roby_Carrara pic.twitter.com/2j75YecQYc
— Stefano Bolognini (@bologninistefan) 19 Gennaio 2015
© RIPRODUZIONE RISERVATA