La Foppapedretti in Europaritrova la strada della vittoria

All PalaTreviglio le rossoazzurre hanno superato le ungheresi del Nyiregyhaza (3-0) nel secondo turno del girone di qualificazione di Champions League

Felice esordio casalingo della Radio 105 Foppapedretti nella Indesit European Champions’ League. Al Palazzetto dello sport di Treviglio, le rossoazzurre hanno agevolmente superato in tre set le ungheresi del Nyiregyhaza, confermandosi così al comando del Pool D di qualificazione a punteggio pieno, dopo il convincente successo ottenuto in Polonia la scorsa settimana.
Le ragazze guidate da Mario Di Pietro non si sono concesse distrazioni e con i perentori parziali di 25-18, 25-15 e 25-14 hanno piegato la resistenza delle avversarie, già sconfitte nel primo turno dalle spagnole del Burgos.
Sempre in Champions League, l’altra squadra italiana impegnata in Champions League, il Volley Modena, è stata sconfitta a Baku (Arzebaigian) dall’Azerrail per 3-2 in una gara valida per il pool A..

POOL D - Le partite del secondo turno (11 dicembre)
Radio 105 Foppapedretti-NRK Nyiregyhaza 3-0 (25-18, 25-15, 25-14)
Universidad de Burgos-Skra Varsavia

CLASSIFICA: Radio 105 Foppapedretti punti 4; Universidad de Burgos (Spa) 2; NKR Nyiregyhaza (Hun) e Skra Varsavia (Pol) 0.

PROSSIMO TURNO (18 dicembre): Radio 105 Foppapedretti - Universidad de Burgos (Spa) ore 20.30; Skra Varsavia (Pol) - NKR Nyiregyhaza (Hun) ore 18.00.


© RIPRODUZIONE RISERVATA