Ottava vittoria nel campionato italiano per la Radio 105 Foppapedretti. Al palazzo dello sport di Bari Sardo ha sconfitto la Terra Sarda Tortolì, squadra neopromossa.
Gianni Caprara ha schierato il sestetto composto dalle centrali Poljak e Barazza, dalla palleggiatrice Zhukova, dal libero Croce e dalle schiacciatrici Kilic, Piccinini e Gruen.
Il Volley Bergamo non ha dunque ceduto punti nemmeno nel corso di questa ottava giornata di Findomestic Cup e continua la sua cavalcata solitaria in vetta alla classifica.
Il rientro a Bergamo del gruppo rossoblù è previsto per il pomeriggio di domani, lunedì. Dopo poche ore dall’atterraggio lo staff tecnico dirigerà l’allenamento al Palasport di Bergamo per preparare la sfida di Champions League di martedì sera: alle 20.30, sul parquet del Palazzetto dello Sport di Treviglio, la Radio 105 Foppapedretti tornerà nuovamente in campo per sfidare le francesi del Cannes.
Il tabellino
Terra Sarda Tortolì-Radio 105 Foppapedretti 0-3 (20-25 15-25 23-25)
Terra Sarda Tortolì
Radio 105 Foppapedretti Bergamo: Ortolani n.e., Gruen 11, Croce (L) n.e., Mijalic n.e., Kilic 9, Barazza 8, Zhukova 4, Secolo n.e., Paggi, Piccinini 10, Poljak 12. Caprara
Arbitri: Roberto Mastrodonato e Lucio Gabrielli
(05/12/2004)
© RIPRODUZIONE RISERVATA