Va in scena nel fine settimana la 13ma giornata del Campionato Italiano e Play Radio Foppapedretti, seconda in classifica con ventinove punti, frutto di dieci vittorie e due sole sconfitte, riceve la Tecnomec Forlì, domenica 25 febbraio alle 17.30 al PalaNorda di Bergamo (i cancelli dell’impianto di piazzale Tiraboschi e la biglietteria apriranno alle 16).
Reduci dalla trasferta di Santeramo, che ha messo una seria ipoteca sul passaggio del turno alla Final Four di Coppa Italia, grazie alla vittoria conquistata in tre set, le rossoblù si sono ritrovate in Sala Pesi per la ripresa degli allenamenti. La rifinitura domenica mattina, dopo la riunione tecnica nel corso della quale saranno visionati i video tecnici per lo studio delle avversarie. Agli ordini dello Staff Tecnico ci saranno undici atlete, dopo la partenza di Serena Ortolani per Piacenza, dove debutterà con la sua nuova maglia già domenica.
ARBITRI E WEB. La gara tra Play Radio Foppapedretti e Tecnomec Forlì sarà diretta dagli arbitri Massimo Amati di Terni e Giuseppe Piluso di Cosenza.
www.volleybergamo.it racconterà il match dal suo Tabellone Elettronico: formazioni, eventuali sostituzioni e il dettaglio dei punti conquistati da ciascuna giocatrice di minuto in minuto.
OFFICIAL STORE. Riaprirà domenica alle 16.00 l’Official Store Rossoblù: tute, maglie da gara, t-shirt e cappelli griffati Play Radio Foppapedretti saranno in vendita in esclusiva all’interno dell’impianto orobico.
Continuerà inoltre ad essere distribuito “L’Arte di essere Donna”, lo speciale calendario realizzato dalle atlete rossoblù che ha riscosso un grande successo tra i tifosi del volley italiano. Per fare proprio il Calendario 2007 basterà un’offerta che verrà interamente devoluta alla ANVOLT (Associazione Nazionale Volontari Lotta contro i Tumori) di Bergamo per sostenere l’ambulatorio ginecologico di via San Lazzaro, che offre assistenza gratuita a tutte le donne per la prevenzione dei tumori femminili.
I BIGLIETTI PER JESI. Sono in vendita negli Index Point i biglietti per assistere al prossimo incontro europeo di Play Radio Foppapedretti: i tagliandi d’accesso al Palazzetto dello Sport di Treviglio per il match con Jesi di martedì saranno in vendita fino alle 24.00 di lunedì. La sezione Biglietteria On Line di www.volleybergamo.it fornisce tutte le indicazioni necessarie per conoscere i punti vendita autorizzati.
FINDOMESTIC VOLLEY CUP
2ª Giornata Ritorno - domenica 25 febbraio 2007 - ore 17:30
Sant’Orsola Asystel Novara-Minetti Infoplus Vicenza - Ore 18:30 - Diretta Rai Sport Satellite
Scavolini Pesaro-Lines Ecocapitanata Altamura
Play Radio Foppapedretti Bergamo-Tecnomec Forlì
Bigmat Sanpaolo Chieri-Despar Perugia - 24/2/2007 - Ore 20:30
Monte Schiavo Banca Marche Jesi-Rebecchi Cariparma Piacenza
Tena Volley Santeramo-Megius Volley Padova - Ore 15:00 Differita Rai 3
La classifica
1. Sant’Orsola Asystel Novara 33
2. Play Radio Foppapedretti Bergamo 29
3. Monte Schiavo Banca Marche Jesi 27
4. Scavolini Pesaro 27
5. Despar Perugia 24
6. Minetti Infoplus Vicenza 14
7. Megius Volley Padova 13
8. Tena Volley Santeramo 13
9. Lines Ecocapitanata Altamura 12
10. Bigmat Sanpaolo Chieri 10
11. Rebecchi Cariparma Piacenza Volley 9
12. Tecnomec Forlì 5 (23/02/2007)
© RIPRODUZIONE RISERVATA