La Foppa inizia la preparazione

La Play Radio Foppapedretti è ufficialmente al lavoro per prepararsi all’avvio della stagione 2006/2007. Le prime a presentarsi nella sede del Volley Bergamo sono state Paola Croce, Kasia Gujska, Jenny Barazza, Manuela Secolo, Maja Poljak e Indre Sorokaite. Mancava Katarina Barun, uno dei volti nuovi del gruppo rossoblu, bloccata in Croazia da problemi burocratici e attesa a Bergamo per il fine settimana.

Le protagoniste del raduno di Play Radio Foppapedretti si sono ritrovate al fianco del tecnico Marco Fenoglio e del vice Andrea Simoncelli; il saluto della società è arrivato per voce del Team Manager Osvaldo Grumelli.

Da martedì 28 agosto al via i test atletici, e allenamenti fino a venerdì al ritmo di due sedute giornaliere. Il primo impegno ufficiale è la fase preliminare di Coppa Italia a ottobre, in assenza delle nazionali impegnate in Giappone. Lo staff tecnico è composto dal tecnico Marco Fenoglio, dal suo secondo Andrea Simoncelli, dal preparatore atletico Roberto Benis, dallo scoutman Gianni Bonacina, dal videoman Stefano Saja, unico volto nuovo dello staff tecnico 2006/2007, e dal fisioterapista Giuseppe Ferrenti.


CAMPAGNA ABBONAMENTI
La prima gara si avvicina e la campagna abbonamenti prosegue: i tifosi rossoblu possono assicurarsi il proprio posto al Palasport per tutti gli incontri ufficiali di Play Radio Foppapedretti.

La novità per la stagione 2006/2007 è rappresentata dalla Tessera Famiglia: se entrambi i genitori di un gruppo familiare sottoscriveranno l’abbonamento per la nuova stagione della Play Radio Foppapedretti Bergamo, i figli dai 6 ai 18 anni potranno usufruire dell’abbonamento ridotto Family al prezzo di 50 euro anziché 80.

Per tutti i ragazzi che avranno compiuto il sesto anno di età è infatti prevista la tessera ridotta (l’abbonamento a prezzo intero è previsto a partire dal diciottesimo anno

La tessera 2006/2007 - a prezzo bloccato - consentirà dunque di assistere alle gare delle Campionesse d’Italia agli stessi costi e con gli stessi vantaggi della tessera 2005/2006: sarà valida per gli undici incontri casalinghi del Campionato Italiano, per tutte le eventuali gare dei Play Off Scudetto e della Coppa Italia disputate al Palasport di Bergamo. In omaggio l’abbonamento per tutte le gare della Main Phase della Champions League a Treviglio.

Il dettaglio
Abbonamento Ridotto Family (6-18 anni) 50,00 Euro
Abbonamento Ridotto (6-18 anni) 80,00 Euro
Abbonamento Intero 130,00 Euro
Abbonamento Tribuna Numerata 168,00 Euro
Abbonamento Tribuna Centrale 237,00 Euro
ingresso gratuito fino a 5 anni.

(28/08/2006)

© RIPRODUZIONE RISERVATA