Intertrasport torna nel basket
Sarà 2° sponsor della Comark
L’Intertrasport si riavvicina al basket. L’azienda di trasporti internazionale, con sede a Grassobbio, ha concesso la sigla pubblicitaria alla Comark, diventando così il secondo marchio del team cittadino.
L’Intertrasport con il suo presidente, Vincenzo Locatelli, si riavvicina al basket. Dopo essere stata, per anni, lo sponsor del club di Treviglio (l’attuale Remer) e dell’Orobica Bergamo, (fondata dall’indimenticabile Mario Bresciani) l’azienda di trasporti internazionale, con sede a Grassobbio, ha concesso la sigla pubblicitaria alla Comark, diventando così il secondo marchio del team cittadino.
Promotore dell’ interessante operazione il presidente della Comark, Massimo Lentsch, al quale non deve essere, comunque, risultato difficile, riportare nel pianeta della pallacanestro locale lo stesso Locatelli.
«Ho trovato in Locatelli – ha detto Lentsch - prima di ogni altra cosa un autentico appassionato e un alto competente in materia. Quando, poi, gli ho esposto gli ambiziosi progetti societari li ha condivisi, così in quattro e quatt’otto ci siamo stretti definitivamente la mano».
Al di là della nuova sponsorizzazione, che porterà ulteriori risorse nelle casse della Comark, assume un significativo rilievo il rientro di Locatelli. Non dimentichiamo, infatti, che anche nelle precedenze esperienze baskettare, Locatelli ricoprì cariche tutt’altro che secondarie sia nei consigli direttivi di Treviglio e Orobica operando attivamente a 360 gradi.
Un «matrimonio» quello recentemente sancito tra Comark e Intertrasport da salutare con evidente enfasi visto che dovrebbe contribuire ad allestire sin dal prossimo campionato un organico di sicure prospettive. Non a caso, sempre, Lentsch usa ripetere da quando ha brindato alla recente promozione della squadra che ha dato precisi imput al direttore Sergio Zonca, di confezionare una «rosa forte per vincere». Mica male no?
© RIPRODUZIONE RISERVATA