Il Napoli va all’assalto di Grassi
Offerta di 10 milioni, l’Atalanta vacilla

Lunedì 18 gennaio l’Atalanta ha ufficializzato l’ingaggio del difensore Berat Djimsiti (già al lavoro con i nuovi compagni), martedì 19 farà altrettanto con il centrocampista Remo Freuler. Ma questo lo si sapeva. L’attualità però porta a Napoli e all’assalto del club partenopeo a Grassi.

E non solo. L’attuale capoclassifica sta facendo passi importanti per tentare di battere la concorrenza e arrivare per prima al gioiello nerazzurro. I partenopei sono pronti a mettere sul piatto della bilancia un’offerta in grado di far vacillare la resistenza nerazzurra: si parla di 8,5 milioni più altri 1,5 di bonus che porterebbero il totale a 10 milioni, valutazione che avvicinerebbe quella data dall’Atalanta.

«Ormai è noto a tutti che varie squadre, precisamente quattro italiane e una francese, sono sulle tracce del ragazzo, ci hanno chiesto informazioni e stiamo valutando», ha detto Sartori a soccerweb24 confermando che tra le due italiane ci sono Napoli e Milan. Per quanto riguarda il club francese, si parla del Psg.

Ma è il Napoli che pare aver superato tutti ed essere vicinissimo a Grassi. Nell’operazione potrebbe rientrare El Kaddouri, giocatore molto gradito ai nerazzurri che verrebbe dirottato a Bergamo e che di fatto prenderebbe anche il posto a centrocampo proprio di Grassi. La pista è molto calda e potrebbero esserci presto novità. Anche perché il Napoli sta imbastendo dei contatti più ad ampio raggio. Perché i partenopei sono interessati anche a Sportiello, ma non per l’immediato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA