Il Club Amici di San Giovanni Bianco
intitolato a una bandiera: Raimondi

Ripartono in grande stile gli appuntamenti dei Club Amici dell’Atalanta per la nuova stagione 2015/2016. Come da tradizione degli ultimi anni si ricomincia da San Giovanni Bianco, in una serata all’aperto carica di entusiasmo.

Partiamo dagli ospiti presenti al primo bagno di folla stagionale nella piazzetta del paese brembano: i giocatori Guglielmo Stendardo e Cristian Raimondi, padrone di casa, che ha ritrovato tanti amici del su paese. Gli ex atalantini presenti erano Luigino Pasciullo ed Eligio Nicolini, mentre per Atalanta era presente la responsabile della comunicazione Elisa Persico, per il centro di Coordinamento Marino Lazzarini e Diego Zanoli, oltre ai giornalisti Elio Corbani, Arturo Zambaldo e Fabrizio Pirola.

Circa trecento le persone presenti in una piazza gremita, per un programma del tutto particolare, diverso da altre feste del martedì sera: all’aperto, davanti ad un piatto tipico, con musica e immagini atalantine, prima del saluto dei giocatori e degli ospiti e un finale davvero adatto ai giorni nostri, con un gioco multimediale «Dottor Why», che spopola nei locali della bergamasca, con domande dedicate alla società nerazzurra, che ha visto brillanti protagonisti anche gli stessi Raimondi e Stendardo.

La serata si è conclusa con il taglio della torta e l’annuncio ufficiale del presidente del club brembano Mario MIcheli: da oggi il Club Amici dell’Atalanta San Giovanni Bianco nell’intestazione avrà proprio il nome di Cristian Raimondi.

Simone Masper

© RIPRODUZIONE RISERVATA