Il Cesena esonera mister Bisoli
Fatale ko con l’Atalanta. Ora Di Carlo

L'era bis di Pierpaolo Bisoli a Cesena si è conclusa ufficialmente alle 13 in punto di lunedì 8 dicembre con il comunicato d'esonero rilasciato dalla società.

La decisione era attesa già dalla serata di domenica, dopo la rocambolesca rimonta subìta dai bianconeri (da 2-0 a 2-3) dell'Atalanta a Bergamo, ora è diventata realtà. Così l'allenatore più vincente nella storia del Cesena Calcio (tre promozioni, due in serie A, e una salvezza pesante in B) lascia lo scettro della panchina.

«La società A. C. Cesena comunica che in data odierna l'allenatore è stato sollevato dall'incarico. La società, nella figura del presidente Lugaresi, dei vicepresidenti Pransani e Urbini, dei membri del CdA e dei componenti dell'area tecnica, ringrazia Bisoli e il suo staff per il rapporto di stima reciproca instaurato e per l'operato svolto in questi anni, coincisi con una salvezza straordinaria e una cavalcata nella massima serie che rimarranno nella storia». Queste le parole pubblicate sul sito ufficiale del club.

In tardissima serata è arrivata l’ufficialità del nuovo tecnico: Mimmo Di Carlo. Tramontata la pista Ballardini, si era parlato anche di Reja, Calori e Zenga.

© RIPRODUZIONE RISERVATA