Gautieri verso la SampdoriaIn arrivo Fabian Natale Valtolina

Il centrocampista napoletano avrebbe chiesto alla società di andar via e vorrebbe raggiungere Novellino. Dal club blucerchiato arriverebbe il 31enne milanese

Carmine Gautieri - 32 anni, centrocampista napoletano - fatica a trovare posto nella formazione titolare dell’Atalanta, pertanto avrebbe chiesto alla società di poter andare via. Destinazione più probabile: la Sampdoria, in serie B. Guatieri raggiungerebbe così Novellino, l’allenatore che in carriera lo ha saputo più valorizzare, e che ha chiesto rinforzi al club blucerchiato.
L’eventuale partenza di Gautieri potrebbe portare in maglia nerazzurra Fabian Natale Valtolina - 31 anni, milanese di Limbiago - un centrocampista di fascia con propensione offensiva, quest’anno in forza alla Sampdoria, dopo aver militato nelle precedenti tre stagione nel Venezia.
Dopo l’arrivo di Siviglia, sul piede di partenza sono i difensori Mauro Minelli (21 anni) e Danilo Zini (24 anni). Per il primo trattative sarebbero in corso con Sampdoria e Catania; per il secondo con Messina e Catania.

Notiziario nerazzurro - Domenica di lavoro per i nerazzurri, che si sono allenati a Zingonia in preparazione dello spareggio salvezza di lunedì 6 gennaio al Delle Alpi col Torino. Vavassori ha diviso i presenti in squadre miste, che si sono affrontate in una serie di partitelle otto contro otto. In luce si è posto Siviglia, che ha realizzato un bellissimo gol. A parte si sono allenati Rossini (reduce dalla frattura del setto nasale) e Rustico (pubalgia), mentre erano assenti i due brasiliani Pìa e Santos e il greco Loilidis.

© RIPRODUZIONE RISERVATA