Gasperini: «Campionato lungo e aperto»
Lunedì Migliaccio a «TuttoAtalanta»

Gasperini si gode la schiacciante vittoria della sua Atalanta contro il “suo” Genoa e guarda con curiosità alla sfida di lunedì sera tra la Samp e l’Inter.

Grazie ai tre punti conquistati contro i rossoblù l’Atalanta continua a correre verso l’Europa: «È stata una giornata dai due volti - dice il tecnico a Sky Sport - con molta gente qui a Genova che mi ha dimostrato affetto e poi il risultato della partita che per noi è davvero importante. Una vittoria che ci permette di sperare ancora in questa rincorsa. La gara ha preso una piega dopo l’espulsione di Pinilla. Noi abbiamo fatto un ottimo primo tempo, nella ripresa la sfida poteva essere ancora equilibrata, il Genoa stava producendo il massimo sforzo, poi con l’uomo in più è stato tutto più semplice. Il Papu ha detto che domani guferà l’Inter? Gufare non costa niente - chiude Gasperini - Va tutto bene, l’importante è fare risultato noi se no non c’è gufata che tiene. L’Europa ce la giochiamo con squadre forti: la Lazio ha vinto, l’Inter è fortissima, abbiamo preso però due punti sul Milan. Il campionato è lungo ed è ancora tutto aperto. Di certo abbiamo giocatori di alto valore, non c’è dubbio. Puoi fare qualche partita a questi livelli, non un campionato intero se non hai qualità».

Sarà il 35enne centrocampista nerazzurro Giulio Migliaccio il protagonista della puntata di “TuttoAtalanta”, la trasmissione sportiva in onda in diretta come ogni lunedì in prima serata dalle ore 20.50 su Bergamo TV (canale 17 digitale terrestre - streaming www.bergamotv.it). Al centro delle discussioni la travolgente vittoria ottenuta a Marassi contro il Genoa, la volata finale delle ultime 8 giornate di campionato e la gara casalinga di sabato prossimo contro il Sassuolo: tra gli ospiti anche il decano degli allenatori bergamaschi Nado Bonaldi, i giornalisti Roberto Belingheri, Cesare Malnati e Giangavino Sulas. Per i tifosi possibilità di scrivere domande e pareri con sms al 335.6969423, con e-mail all’indirizzo di posta elettronica [email protected] e sulla pagina Facebook “TuttoAtalanta Bergamo TV”. Agli stessi indirizzi e’ possibile inviare fotografie e video per la rubrica “Facce da stadio”. Conducono la trasmissione Matteo De Sanctis ed Ilaria Barcella. Il lunedì dedicato ai colori atalantini inizierà già in anticipo alle ore 17.30 con l’angolo nerazzurro di “Incontri” dedicato alle telefonate ed ai commenti dei telespettatori, in onda in diretta su Bergamo TV e in Facebook Live sulle pagine de L’Eco di Bergamo e di TuttoAtalanta.

© RIPRODUZIONE RISERVATA