Gagliardini attore a Bergamo
Ecco il video, con tanto di «papere»

Il «Gaglia» ha guidato la troupe in un itinerario che ha incrociato i posti più belli della nostra città. Il video su Inter Channel, ma il giocatore bergamasco, con grande ironia, si posta in un video su Instagram, con tanto di «papere» e gran sorrisi.

Bergamo

«Ecco un piccolo estratto del video su #interchannel della rubrica “Welcome to Italy”, in cui provo (con scarsi risultati) a fare la guida turistica nella mia città di Bergamo». Roberto Gagliardini con grande ironia posta un video sulla sua pagina Instagram.

Un post condiviso da Roberto Gagliardini (@robertogaglia) in data:

A raccontare la sua città ecco Gagliardini, enfant prodige dell’Atalanta e ora star in ascesa del centrocampo dell’Inter. La brillante idea è di Inter Channel e il format è quello di «Welcome to Italy», programma a puntate in onda sul canale nerazzurro, nel quale si illustrano le eccellenze italiane attraverso gli sguardi e le parole dei giocatori.

http://www.ecodibergamo.it/videos/video/gagliardini-racconta-la-sua-bergamo_1030728_44/

Il «Gaglia» ha guidato la troupe in un itinerario che ha incrociato i posti più belli della nostra città. Prima una puntatina sul Sentierone, dove la presenza del talento di scuola Atalanta non è passata inosservata: alcuni passanti si sono fermati incuriositi, facendo domande e chiedendo autografi. Poi l’arrampicata verso Città Alta con Gagliardini in funicolare riconosciuto da studenti e tifosi e un assaggio panoramico carico d’incanto dal palcoscenico della Rocca.

Un percorso dettagliato, tra fascino, arte e storia, per le vie strette e ombrose di Città Alta presentate da Gagliardini nella insolita veste di Cicerone. Non poteva mancare lo sbocco in piazza Vecchia. A pranzo sosta per palati fini alla Vineria Cozzi per un tuffo gastronomico nelle prelibatezze locali, tra casoncelli, salumi e polenta. Poi nel pomeriggio, il reportage su Bergamo griffato Gagliardini ha ripreso a tratteggiare le vie della città.

La puntata con il «Gaglia» in versione guida turistica tra i vicoli della sua città, è stata trasmessa su Inter Channel, lunedì 6 marzo, in serata.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

damiano alborghetti

8 anni, 2 mesi

...tranquilli è solo di passaggio nell'inter...è troppo forte per rimanerci...

Caricamento
Claudio Caniggia

8 anni, 2 mesi

Grande Gaglio. Orgoglio bergamasco. I migliori auguri per una grande carriera: ti aspettiamo in Nazionale insieme alla meglio Gioventù Zigoniana!

Caricamento
claudio gotti

8 anni, 2 mesi

caro gagliardo ... se ti piaceva bergamo potevi stare qui .... ocio domenica .... se no citta alta ti diventa off limits !!! alah inter channel... prossimo video sarai su cina channel forza atalanta .... sempre (non sei mesi)!!!!

Caricamento
Claudio Frasca

8 anni, 2 mesi

Aveva un futuro splendido davanti... è finito in una delle società meno vincenti e più lamentose d' Italia... se domenica l' Atalanta dovesse vincere come si spera, attenzione che sarà colpa dell' arbitro... mi spiace per lui, si è rovinato la carriera, piuttosto l' estero se proprio Juve Milan Napoli o Roma non erano interessate...

Caricamento
DOMENICO BURATTI

8 anni, 2 mesi

meno vincenti ahhahahahahahha leggermente anti-interista ma leggermente