La seconda giornata del Girone di Ritorno della Findomestic Cup vedrà in scena domani 15 gennaio, al Palazzetto dello Sport di Bergamo, Radio 105 Foppapedretti e Scavolini Pesaro. L’incontro avrà inizio alle 16 (i cancelli dell’impianto e la biglietteria apriranno al pubblico a partire dalle 14.30), sarà diretto dagli arbitri Leonardo Mangialomini, di Monteforte Irpino (AV), e Massimo Pessolano, di Bellizzi (SA), e verrà trasmesso in diretta da RAI3 (Bergamo TV proporrà la differita della gara domenica a partire dalle 21.45).
Le tappe di avvicinamento al nuovo match prevedono, per le rossoblù, un allenamento nel pomeriggio di oggi sul parquet del Palasport di Bergamo a partire dalle 16. Seduta che sarà anticipata da un’ora di studio delle avversarie in sala video. La rifinitura è fissata per domani mattina a partire dalle 10.
In occasione del match valido per il Campionato Italiano, all’interno dell’impianto di piazzale Tiraboschi verrà organizzata una raccolta fondi in favore della popolaziona indonesiana duramente colpita dalla catastrofe del maremoto dello scorso 26 dicembre. L’operazione verrà promossa dall’associazione «Sulla Traccia» onlus, organizzazione di volontariato con sede a Ranica.
La classifica
Radio 105 Foppapedretti Bergamo 36
Despar Perugia 32
Sant’Orsola Asystel Novara 27
Pallavolo Chieri 22
Scavolini Pesaro 21
Infotel Europa Systems Forlì 18
Monteschiavo Banca Marche Jesi 17
Volley Modena 13
Minetti Infoplus Vicenza 10
Terra Sarda Tortolì 8
Siciliani Santeramo 8
Pallavolo Reggio Emilia 4 (14/01/2005)
© RIPRODUZIONE RISERVATA