
(Foto di Foto Yuri Colleoni)
Le quattro convocate dal Ct Bonitta per un collegiale di preparazione che si concluderà sabato 26 aprile al Centro federale di Milano.obiettivo, conquistare una maglia per i mondiali che si giocheranno a fine settembre in Italia.
Enrica Merlo, Valentina Diouf, Raphaela Folie e Sara Loda della Foppapedretti vestiranno l’azzurro della Nazionale italiana da martedì 22. Il commissario tecnico Bonitta ha convocato il libero, l’opposto, la centrale e la schiacciatrice della Foppapedretti per un collegiale di preparazione che prenderà il via proprio il martedì 22 e si concluderà sabato 26 aprile al Centro federale Pavesi di Milano.
Per il Volley Bergamo e le quattro rossoblù un importante riconoscimento per il lavoro e per le qualità messe in campo nel corso della stagione appena conclusa. Per Diouf, Merlo, Folie e Loda inizia il duro cammino per conquistarsi una maglia da indossare ai Campionati mondiali che si giocheranno proprio in Italia a fine settembre.
Con le valigie in mano per vestire la maglia della propria Nazionale anche Lucie Smutna, convocata in Repubblica Ceca per lo stage che inizierà il 4 maggio e terminerà il 18 giugno: lavoro con vista sul prossimo World Grand Prix e sulle qualificazione ai Campionati Europei del 2015. Per il resto del gruppo a disposizione del tecnico Lavarini, doppia seduta di lavoro: la mattina in sala pesi e nel pomeriggio al PalaNorda.
© RIPRODUZIONE RISERVATA