Foppa, campagna abbonamenti al via
Indossa le maglie storiche rossoblù

La Foppa è Bergamo, è la Storia. Si racchiudono qui, in queste poche parole, tutti i desideri, i sogni, le speranze della prossima stagione. Aggrappate alla certezza del passato. Alla forza della storia rossoblù.

Un futuro che guarda al passato. Un futuro che, prima di scrivere nuove pagine, sfoglia quelle che furono. Un futuro fatto dell’entusiasmo di giovani e bimbi di ogni età che sognano di indossare la maglia della Foppapedretti. Una maglia portata con orgoglio da grandi campionesse, atlete che hanno contribuito a fare la storia della Società otto volte campione d’Italia e sette d’Europa.

Per questo motivo la Foppa ha pensato di mettere le glorie del passato sulle spalle di chi sogna un grande futuro: per lanciare la campagna abbonamenti della stagione 2015/2016, sono state tolte dall’armadio maglie storiche che evocano momenti unici: la numero 11 di Giseli Gavio e la 12 di Francesca Piccinini, uniche al punto da non poter essere indossate mai più da nessun altro che loro, la 18 di Maja Poljak, la 7 di Maurizia Cacciatori, la 2 di Angelina Gruen, la 14 di Leo Lo Bianco, la 10 di Paola Paggi, la 13 di Valentina Arrighetti, la 5 di Liouba Kilic, la 15 di Celeste Plak e la 8 di Enrica Merlo. Solo alcune delle immense stelle che hanno indossato il rosso e il blu di Bergamo. Di una Bergamo che ora vuole continuare a fare storia. Con forze nuove, talenti di oggi che guardano al passato e lanciano la Foppapedretti verso il futuro.

L’arrivo di Paola Cardullo e il ritorno di Leo Lo Bianco e Katarina Barun dovrebbero aver fatto capire quale vorrebbe essere la direzione. Ma le sorprese non sono ancora finite... Nel frattempo inizia però la corsa ad assicurarsi un posto al PalaNorda!

Dalle 9 di lunedì 15 giugno scatta la campagna abbonamenti. Perché il primo pensiero del Volley Bergamo va comunque e sempre ai suoi tifosi. A chi riempie gli spalti e fa tremare le mura. La Foppapedretti vuole da subito aprire le porte ai suoi abbonati. Garantendo il blocco dei prezzi in una stagione che vedrà le gare casalinghe salire da 11 a 12. Garantendo l’accesso al PalaNorda in tutte le gare casalinghe: regular season, Coppa Italia e Play off compresi. E allora... Regalatevi un posto nella storia!

Abbonarsi conviene! Scopri tutti i vantaggi - L’abbonamento comprende tutte le gare casalinghe della regular season 2015-2016 e le eventuali di Coppa Italia e playoff scudetto: 12 gare di regular season (una in più rispetto alla scorsa stagione), massimo 7 gare di playoff (eventuali), 1 gara dei quarti di finale di Coppa Italia (eventuale).

Miglior posto assicurato! - Durante la campagna abbonamenti hai tutto il PalaNorda a completa disposizione: scegli il tuo posto preferito nei settori di Tribuna Numerata e Centrale.

Official store - Acquista i prodotti della Foppa nello store ufficiale del PalaNorda. Tutti gli abbonati potranno usufruire di uno sconto del 15%.

Vantaggi dai partner - Durante la stagione potrai approfittare di condizioni esclusive su prodotti e servizi dei partner del Volley Bergamo.

Under 14 - Over 65 - Tutti i ragazzi nati dal 2001 compreso, tutti i tifosi nati prima del 1951 possono acquistare o confermare il proprio abbonamento ridotto (per gli Over 65 non sarà previsto biglietto ridotto nel corso della stagione).

Under 6 - I bambini fino a 5 anni compiuti possono accedere gratis al PalaNorda nei settori senza posto assegnato.

Dove abbonarsi - Negli uffici del Volley Bergamo, la mattina dalle 9 alle 13, dal lunedì al venerdì, in via Albricci 11/a a Bergamo. Nella Biglietteria del PalaNorda, dal 18 giugno il martedì e il giovedì dalle 16 alle 19. On line tutti i giorni, 24 ore su 24, accedendo al sito di Mida Ticket dal sito del Volley Bergamo. Sarà possibile prenotare abbonamenti ridotti e Interi non numerati tutti i giorni 24 ore su 24. La vendita di abbonamenti di Tribuna Numerata e Centrale sarà aperta tutti i giorni negli orari di chiusura della biglietteria del PalaNorda. Il pagamento avverrà con carta di credito. Al termine della transazione sarà possibile stampare una ricevuta con cui ritirare l’abbonamento in occasione della giornata dell’abbonato (in data da definire) o, nella biglietteria del PalaNorda alla prima gara di campionato.

Prelazione abbonati numerati 2014/15 - Da lunedì 15 giugno a domenica 5 luglio. È necessario presentarsi con la tessera della passata stagione. Sempre negli orari 9-13 da lunedì a venerdì negli uffici del Volley Bergamo, dal 18 giugno sarà aperta anche la biglietteria del PalaNorda il martedì e il giovedì dalle 16 alle 19. I possessori di abbonamento di Tribuna numerata e centrale della passata stagione potranno far valere il diritto di prelazione anche tramite l’acquisto on line, indicando nell’apposito spazio il numero del sigillo fiscale apposto sull’abbonamento della stagione 2014/2015.

Vendita libera - Dal 6 al 31 luglio. On line tutti i giorni. Per chi invece volesse staccare la tessera negli uffici del Volley Bergamo, gli orari di apertura al pubblico sono: da lunedì a venerdì dalle 9 alle 13. Per chi preferisce il PalaNorda, la biglietteria sarà aperta dal 18 giugno al 23 luglio, il martedì e il giovedì pomeriggio dalle 16 alle 19. La campagna abbonamenti riprenderà a settembre in data da definire.

Modalità di pagamento - Carta di credito per l’acquisto on line. Al costo degli abbonamenti acquistati on line sarà applicato un costo per il diritto di prevendita: 10 euro su abbonamenti di Tribuna numerata e centrale, 6 euro per gli abbonamenti interi e 3 euro per i ridotti. Oppure contanti.

Costi - Ridotto (6-14 anni e over 65): 70 euro. Intero (non numerato): 135 euro. Tribuna numerata: 180 euro. Tribuna centrale 260 euro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA