Dopo le polemiche la Reggina Mandorlini cambia 9 giocatori

Questa sera alle 20.30 l’Atalanta ospiterà al Comunale la Reggina per la partita del secondo turno di Coppa Italia. Mandorlini cambierà nove undicesimi rispetto alla formazione che ha pareggiato domenica scorsa in campionato con il Lecce. Scelta quasi obbligata vista la tre giorni di fuoco che aspetta i nerazzurri (domenica con la Juve, mercoledì con l’Inter) e considerato che alcuni elementi della rosa hanno bisogno di ricaricare le batterie.

In porta Calderoni, in difesa Innocenti, Rivalta al centro con Sala, Bellini a sinistra; a centrocampo Mingazzini, Bernardini e Lazzari, in attacco Gautieri, Budan e Saudati. Mandorlini ha provato questa formazione anche nel corso della partitella che ha concluso la rifinitura di ieri pomeriggio (eccezione alla regola, all’ultimo momento il tecnico ha deciso di aprire al pubblico i cancelli del Centro Bortolotti).

Nuova puntata intanto nella polemica che da qualche giorno vede protagonista il presidente nerazzurro Ivan Ruggeri. Dopo il suo sfogo sullo stadio semivuoto, ieri sono scesi in campo i tifosi della Curva Nord, diffondendo l’anteprima di un volantino che sarà distribuito questa sera allo stadio. Nel documento i tifosi accusano la società di aver rincarato gli abbonamenti e in particolare i biglietti di curva. La società replica attraverso le parole del direttore generale Roberto Zanzi: «Molte società fanno pagare più dell’Atalanta, e comunque non erano i tifosi presenti allo stadio l’oggetto dell’amarezza del presidente».

(16/09/2004)

© RIPRODUZIONE RISERVATA