Gigi Del Neri è a tutti gli effetti il nuovo allenatore dell’Atalanta. L’ex tecnico del Chievo, che subentra a Stefano Colantuono passato al Palermo, ha firmato oggi un contratto di un anno con la società nerazzurra. La presentazione di Del Neri è in programma mercoledì 13 giugno alle 11.30.
Intanto Valter Bonacina rimarrà all’Atalanta, su una panchina del settore giovanile nerazzurro. Dopo gli anni da "secondo" in prima squadra - spiega un comunicato sul sito della società - il Cina ha scelto di continuare con i colori nerazzurri, perfezionando il suo già importante curriculum alla corte di Mino Favini.
Una scelta accolta con soddisfazione dal settore: "Lo attendiamo a braccia aperte", ha detto Roberto Selini, consigliere d’amministrazione nerazzurro con delega al settore giovanile, "il suo utilizzo era legato al mister della prima squadra e quando ci hanno dato il via libera con l’arrivo di Del Neri abbiamo subito voluto coinvolgerlo nel nostro progetto. Abbiamo un settore giovanile formidabile, con lui saremo ancora più forti".
(11/06/2007)
© RIPRODUZIONE RISERVATA