Del Neri, è attesa sul rinnovo
Ago della bilancia è il mercato

Si discute ancora del rinnovo del contratto di Gigi Del Neri. L’allenatore non si sbilancia, anche se appare chiaro che molto dipende dalla campagna acquisti, mentre lo stesso ribadisce che non c’è alcun problema di tipo economico. Leggi l'intervista a Del Neri su L'Eco di Bergamo di mercoledì 15 aprile

Doni in campo dal primo minuto. Contro la Reggina il capitano ci sarà fin dal fischio d’inizio Queste almeno le indicazioni dopo la prova di Napoli e il turno di allenamento. L’Atalanta non potrà invece schierare, contro i calabresi, Ferreira Pinto, Coppola e Cerci. Il portiere ha un problema alla spalla, l’esterno ha il ginocchio destro dolorante. Fra i ritorni in campo quello di De Ascentis. Giovedì 16 è in programma una partita amichevole a Zingonia contro l’Olginatese.

Nel frattempo si discute ancora del rinnovo del contratto di Gigi Del Neri. L’allenatore non si sbilancia, anche se appare chiaro che molto dipende dalla campagna acquisti, mentre ribadisce che non c’è alcun problema di tipo economico.

© RIPRODUZIONE RISERVATA