Debutto in Serie D per il «Tanque» Denis: 90’ con la maglia della Real Calepina

Calcio. L’ex atalantino German Denis ha debuttato a 41 anni con la maglia della Real Calepina nel derby contro il Villa Valle, valido per la quarta giornata di Serie D, terminato con un pareggio senza reti.

Novanta minuti in campo, gran lavoro al servizio della squadra e dominio sulle palle alte con due colpi di testa che hanno fatto urlare al gol. La condizione non è ancora al meglio, ma German Denis ha fatto capire fin dal debutto che anche in Serie D vuole essere un protagonista. Mercoledì 28 settembre l’ex atalantino ha infatti indossato per la prima volta la maglia della Real Calepina nel derby di campionato contro il Villa Valle, partita terminata con un pareggio senza reti nonostante l’argentino sia rimasto in campo per tutto l’incontro.

Nonostante il bomber argentino, i derby fra Real Calepina e Villa Valle è terminato senza reti

E fra sponde per i compagni e un buon numero di falli presi, il «Tanque» si è dimostrato il padrone sulle palle alte, sfiorando il gol in due occasioni nella ripresa proprio di testa.

Per la cronaca la partita è finita 0-0 senza grandi emozioni, con gli ospiti del Villa Valle più propositivi nel primo tempo e i calepini che sono cresciuti nella ripresa. Alla fine è arrivato un giusto pareggio senza reti.

Serie D, la 4ª giornata

I risultati: Alcione-Caronnese 4-0, Casatese-Città di Varese 0-0, Virtus CiseranoBergamo-Ponte San Pietro 2-3, Desenzano-Breno 1-0, Franciacorta Sp.-Folgore Caratese 2-1, Real Calepina-Villa Valle 0-0, Sona - Lumezzane 0-2, Varesina-Arconatese 1-2, Seregno-Brusaporto (28/9 ore 20,30).
La classifica: Sp.Franciacorta 10 punti; Arconatese 9; Casatese 8; Desenzano, Lumezzane, Alcione 7; Ponte San Pietro, Varesina, Virtus CiseranoBergamo 6; Varese 5; Seregno, Villa Valle, Chievo Sona 4; Brusaporto, Folgore Caratese, Real Calepina 3; Breno 2; Caronnese 1.

© RIPRODUZIONE RISERVATA