De Roon: siamo una squadra speciale
«Dispiace non averlo mostrato al resto d’Europa»

«Continui a lavorare sperando in un risultato sorprendente, ma a volte devi ammettere che il tuo avversario è la squadra migliore» ha detto il centrocampista nerazzurro.

«Dispiace, perché mi sarebbe piaciuto mostrare al resto d’Europa quanto sia speciale questa squadra». È il commento di Marten de Roon, sul suo profilo Instagram, dopo gli ottavi di finale di Champions League persi dall’Atalanta col Real Madrid (1-0 a Bergamo, 3-1 in Spagna martedì 16): «Continui a lavorare sperando in un risultato sorprendente, ma a volte devi ammettere che il tuo avversario è la squadra migliore» ha detto il centrocampista nerazzurro.

All’indomani della sfida a Valdebebas, nel giorno libero concesso dall’allenatore Gian Piero Gasperini, altri due post da altrettanti giocatori. «Purtroppo il nostro percorso in questa prestigiosissima competizione si è concluso, ma continueremo ad abbagliare il mondo. Mola mìa (non mollare, in dialetto bergamasco, ndr)», scrive Duvan Zapata. Infine, Robin Gosens: “Un’eliminazione non è mai bella, ma a volte bisogna riconoscere che una squadra era migliore. Per fortuna c’è ancora molto da vincere quest’anno».

«Continui a lavorare e a sperare in un risultato sorprendente ma alle volte devi ammettere che il tuo avversario si è dimostrato la squadra migliore». Il giorno dopo la sconfitta di Madrid che ha messo fine alla corsa dell’Atalanta in Champions, Marten De Roon riconosce i meriti del Real ma non nasconde il rammarico per l’eliminazione. «Fa male perché avrei adorato mostrare al resto d’Europa quanto sia speciale questa squadra», ha aggiunto il centrocampista olandese in un post su Instagram.

© RIPRODUZIONE RISERVATA