Sport / Bergamo Città
Domenica 09 Marzo 2014
«Così non si può continuare»
Reja: il clima ostile non ci aiuta
«Questa situazione non può continuare, è a nostro svantaggio, come si è visto anche oggi, quindi bisogna che ci sia un riavvicinamento (tra Lotito e i tifosi, ndr). Entrambe le parti devono mollare un poco». Lo ha detto il tecnico della Lazio, Edi Reja.
«Questa situazione non può continuare, è a nostro svantaggio, come si è visto anche oggi, quindi bisogna che ci sia un riavvicinamento (tra Lotito e i tifosi, ndr). Entrambe le parti devono mollare un poco». Lo ha detto il tecnico della Lazio, Edi Reja, parlando ai microfoni di «Stadio Sprint» sulla Rai dopo la sconfitta interna con l’Atalanta.
«Nel primo tempo oggi abbiano fatto qualcosa, pur senza concretizzare - ha detto l’allenatore commentando l’andamento della partita -, poi dopo l’espulsione di Candreva le cose sono cambiate in peggio e certo il clima particolare, senza pubblico, non ci ha aiutato». «Peccato - ha proseguito Reja -, perché eravamo in corsa per obiettivi importanti. Avevamo recuperato terreno ma ora siamo tornati indietro».
© RIPRODUZIONE RISERVATA