Il Milan ha battuto in trasferta il Palermo: 1-2 il risultato finale nella partita valida per l’andata degli ottavi di finale di Coppa Italia. I rossoneri espugnano lo stadio Barbera esaurito in ogni ordine di posti: 33 mila persone in tribuna per una sfida che in campo ha visto due formazioni largamente rimaneggiate. Le reti: al 53’ Crespo, che raccoglie in area un cross dalla sinistra di Seedorf e batte Santoni, al 69’ Seedorf (assist di Dhorasoo); al 71’ accorcia le distanze Toni su uscita a vuoto di Abbiati.
L’Udinese ha vinto a Lecce 5-4, rimontando dallo 0-3 e chiudendo con un gol allo scadere. Il Lecce è andato sul 3-0 con Ledesma su rigore (10’), Dalla Bona (29’) e Bojinov (30’), ma l’Udinese ha accorciato con Felipe (34’) e Di Michele (45’). Nella ripresa, 3-3 di Di Natale al 57’, vantaggio salentino con Bojinov al 66’, poi le reti-vittoria di Di Michele al 78’ e Di Natale all’87’. Al 92’, Di Michele ha parato un rigore di Vucinic.
La Fiorentina invece ha battuto 2-0: in gol Portillo nel primo tempo e Valdes nella ripresa. Prima parte della gara più equilibrata. Viola in rete al 27’ con Portillo che sfrutta al meglio un cross di Savini e realizza di testa. Ripresa con i toscani più arrembanti. Il raddoppio arriva al 34’. L’azione parte da Di Livio che serve Fantini. Assist per Valdes che tira di destro sul secondo palo e realizza.
(20/11/2004)
© RIPRODUZIONE RISERVATA