Contro il Como, Gustinetti conferma modulo e uomini

Possanzini non è al massimo, ma sarà in campo dal primo minuto, Raimondi confermato a centrocampo per sfruttarne la fresca vena realizzativa (due gol nelle ultime tre partite) e Alberto Colombo al posto dell’omonimo Riccardo sulla fascia destra della difesa. Nella partita di domani sera, in programma a Bergamo alle 20.30 contro il Como, Elio Gustinetti sembra orientato a cambiare il meno possibile e a risolvere il nodo della sostituzione di un difensore, Riccardo Colombo, con un centrocampista difensivo, Alberto Colombo, eclettico e già impiegato all’occorrenza nella linea difensiva (quest’anno a Terni in posizione centrale, seppur per un quarto d’ora causa un infortunio dello stesso Colombo, l’anno scorso sulla destra come vice-Garlini).

Alberto Colombo, ex di turno, garantisce insomma copertura adeguata e al tempo stesso permette a Raimondi di giocare dove rende di più, ossia dalla metà campo in sù. Gustinetti ritrova così anche Poloni in mezzo al campo, confermando modulo e uomini: 4-4-2 con Acerbis in porta, linea a 4 (da destra) Colombo-Zoboli-Sonzogni-Regonesi, Raimondi (a destra) e Testini (a sinistra) esterni di centrocampo con la coppia Del Prato-Poloni a interdire e dettare i tempi di costruzione del gioco, Bonazzi-Possanzini tandem d’attacco. Proprio le condizioni dell’ex doriano terranno con il fiato sospeso fino all’ultimo il clan seriano e in preallarme Araboni. Ma, salvo impreviste ricadute, Possanzini partirà regolarmente dall’inizio, con possibile avvicendamento a gara in corso. In panchina Carobbio e Ferrari.

I prezzi per la gara di domani allo stadio di Bergamo: poltroncine 70, tribuna centrale 40 (25), tribuna laterale 25 (15), parterre e tribuna Giulio Cesare 7, settore ospiti 10. Diretta tv GiocoCalcio 2.

(21/05/2004)

© RIPRODUZIONE RISERVATA