Con Lorenzi out, spazio a Smit Carovana degli Amici per Treviso

Bellini, Innocenti, Gonnella e Smit. Potrebbe essere questo l’assetto difensivo dell’Atalanta sabato sera a Treviso. Mister Mandorlini ha a lungo provato questa soluzione nell’allenamento condotto questa mattina a Zingonia. Considerata l’assenza di Lorenzi (sottoposto solo a sedute di fisioterapia), Mandorlini sembra optare dunque per lo spostamento a destra di Bellini e il trasloco al centro di Innocenti. Sulla corsia di sinistra sarebbe dunque pronto al rientro Vlado Smit, utilizzato con buoni risultati durante l’infortunio di Bellini. Sembra non decollare, invece, l’utilizzo del sostituto naturale di Lorenzi, il brasiliano Santos.

All’allenamento odierno ha preso regolarmente parte anche Mingazzini, dimesso dopo l’attacco di appendicite. Dopo una razione di tiri in porta, sono seguiti i test degli schemi d’attacco. Infine la partitella in famiglia. Rispetto alle formazioni precedenti, una sola variante: Pazzini con le «riserve» e schieramento a una sola punta. Le riserve hanno vinto 5-4. Questa la sequenza dei gol: Vugrinec, Vugrinec, Lazzari, Montolivo, Della Rocca, Gautieri, Saudati, Bernardini e in extremis Budan. Domani allenamento pomeridiano, alle 17,30 in campo.

Carovana del Centro di coordinamento del Club Amici dell’Atalanta - È caccia al biglietto per assistere alla gara dei nerazzurri di sabato sera a Treviso. Dei 700 tagliandi del settore ospiti assegnati dalla società atalantina ne sono rimasti una cinquantina. Vista l’entità delle richieste è probabile che domani ne arrivi un altro quantitativo. Ricordiamo che la sede del centro di coordinamento, situata in via Ermete Novelli 2/G, a Bergamo, rimarrà aperta dalle ore 15 alle 18,30 (per ulteriori notizie si può telefonare al numero 035.213658). Al tempo stesso, sempre il Club Amici dell’Atalanta, sta raccogliendo le adesioni per la carovana di pullman al seguito della squadra. La partenza da Bergamo è stata fissata alle 15 dal piazzale della stazione della Sab.

(02/06/2004)

© RIPRODUZIONE RISERVATA