Compleanno con rinnovo per Migliaccio
«Per decidere sono bastati 5 minuti»

Giulio Migliaccio continua a vestire la maglia nerazzurra. La società atalantina ha annunciato il rinnovo del contratto del centrocampista nel giorno del suo compleanno.

«Un altro anno insieme, un altro anno col suo carisma, il suo cuore, il suo attaccamento alla maglia – si legge sul sito ufficiale dell’Atalanta -. Giulio Migliaccio comincerà la sua settima stagione in maglia nerazzurra, la quarta consecutiva. E in questi anni ha dimostrato di essere un esempio in campo e fuori con il suo comportamento e il suo atteggiamento sempre positivo e trascinante, mettendo sempre l’Atalanta prima di tutto e facendosi trovare sempre pronto perché, come ama ripetere spesso, per lui non conta quanti minuti si giocano, ma come vengono giocati. E anche in questo Giulio è un esempio. Grazie alla sua totale dedizione alla causa è diventato subito un beniamino dei tifosi e il suo apporto è sempre stato prezioso. La storia va avanti, il guerriero di mille battaglie è pronto a farne altre, con lo spirito di sempre, con il nerazzurro di sempre».

Soddisfatto il giocatore, che nell’ultima stagione ha sfoderato la grinta di sempre quando chiamato in causa da mister Reja. «La volontà di entrambe le parti era quella di continuare ancora insieme -ha dichiarato Migliaccio-, sono bastati 5 minuti. Sono prontissimo ad iniziare un’altro anno, il 7° con la maglia nerazzurra, con l’entusiasmo e la professionalità di sempre. Forza Atalanta!».

© RIPRODUZIONE RISERVATA