Comark, in arrivo un pivot di qualità
per sostituire il partente Squeo

Comark scatenata anche sul mercato di riparazione invernale. L’imminente partenza del pivot Squeo (acquistato in estate dalla Vivigas Alto Sebino) ha indotto il club cittadino di puntare decisamente su un giocatore di certificata qualità.

Tre i candidati a rinforzare una rosa già super competitiva. «Non fatemi dire i nomi di chi stiamo contattando: mi limito a riferire che hanno tutti una certa carriera alle spalle in grado di darci ampie garanzie di centrare l’ obiettivo-promozione». È quanto ci ha detto in maniera forte e chiara il presidente Massimo Lentsch. «Tagliato» come si suol dire in gergo Squeo il cui rendimento aveva lasciato a desiderare ecco l’ ingaggio di una pedina di valore chiamato a contendersi diversi minutaggi con i celebrati Ghersetti e Pullazi senza contare il prezioso apporto dell’ intramontabile capitan Chiarello. Coach Cece Ciocca, già invidiato dai suoi colleghi della cadetteria, dovrebbe, a questo punto, compiere salti di gioia. Al termine dell’ andata la Comark è collocata al secondo posto della classifica in ritardo di un paio di lunghezze dalla capolista Orzinuovi.

A spodestarla dal primato è stata la sorprendente sconfitta di sabato scorso sul parquet della modesta Urania Milano. Un flop non ancora, fisiologicamente, digerito nonostante l’ ammissione alle finali di Coppa Italia in virtù dell’ inatteso tonfo della concorrente Cento in quel di Reggio Emilia. Quanto all’ arrivo del nuovo lungo, la fumata bianca è attesa da un momento all’ altro. Stando così le cose è probabile che il coach trevigliese lo possa addirittura utilizzare da domenica prossima nella sfida casalinga con il fanalino di coda Iseo al Centro sportivo Italcementi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA