Sport
Sabato 12 Ottobre 2002
Comandini riprende confidenza con il pallone
L’attaccante nerazzurro, gravemente infortunatosi nello scorso mese di aprile, è rimasto in campo per oltre 70 minuti nella Primavera che ha battuto (2-0) a S. Paolo d’Argon l’Udinese
Si è rivisto in campo Comandini nell’incontro di campionato che la Primavera atalantina ha sostenuto e vinto (2-0) ieri a San Paolo d’Argon contro l’Udinese.
Si è trattato di un primo rodaggio per l’attaccante cesenate, che mancava dai campi di gioco dallo scorso mese di aprile. Comandini si è molto impegnato, facendosi notare in tre occasioni: un bel guizzo al 21’ del primo tempo fermato al limite dell’area; un contatto in area con un difensore friulano pochi minuti dopo che ha fatto gridare al rigore; infine una bella combinazione con Rantier all’8’ della ripresa non conclusa a dovere. È stato in campo per una settantina di minuti, poi è stato sostituito da Masserini.
Tornando all’incontro della Primavera, va detto che la vittoria dei giovani nerazzurri è maturata nel secondo tempo (le reti: al 17’ Rantier, al 44’ Lazzari), dopo che in avvio di gara l’Udinese aveva fatto soffrire la difesa dell’Atalanta, andando vicina al gol almeno in tre occassioni.
L’allenatore Finardi ha schierato la seguente formazione: Agazzi, Longo, Wilson, Minelli, Ubbiali, Breviario, Facchinetti (30’ st Sambugaro), Montolivo, Comandini (26’ st Masserini), Fumarolo (14’ st Lazzari), Rantier.
© RIPRODUZIONE RISERVATA