Colantuono: «Resto sereno
Rimetteremo tutto a posto»

Una brutta sconfitta per l'Atalanta contro l'Inter. Un momento particolare per Stefano Colantuono anche per la vicenda scommesse. Ma il tecnico resta sereno.

«Sono serenissimo, ho affrontato la settimana nello stesso modo di sempre, chiaramente sono cose che toccano ma devo cercare di scindere le due vicende e fortunatamente le spalle le ho sempre larghe. Certe cose non riguardano il mio modo di pensare e di vivere».

Stefano Colantuono analizza così il ko: «Abbiamo fatto un grande primo tempo. Siamo stati bravi a metter lì l'Inter, siamo riusciti a pareggiare. Loro non hanno tirato molto, a parte il gol di Guarin. Difficile giudicare la ripresa, perché dopo pochi minuti ci siamo trovati con un uomo in meno. A quel punto, con il campo pesante, era molto difficile. Avremmo potuto tentare qualcosa, visto il primo tempo potevamo giocarcela alla grande. Ma c'è stato questo episodio dell'espulsione di Benalouane. Non so come sarebbe finita ma sicuramente ce la saremmo giocata fino alla fine».

Colantuono mette a fuoco l' episodio chiave del match, con Benalouane prima ammonito per un fallo e poi cacciato per proteste: «Lui ha solo detto che l' intervento era uguale a un altro fallo precedente, poi ha alzato un po’ il dito. Forse Banti l'ha punito per questo. L'arbitro non lo giudico, però mi ha sorpreso che non abbia ammonito Medel quando ha steso Gomez in ripartenza. Strano».

«La classifica? Abbiamo dimostrato - conclude il mister - di meritare 4-5 in più, potevamo avere una classifica diversa. Rimetteremo tutta a posto».

© RIPRODUZIONE RISERVATA