Colantuono: «Felice per la vittoria
Ma i fischi non mi sono piaciuti»

«Sono felice della vittoria perché è venuta da una partita che si era messa male per noi. Purtroppo siamo stati troppo timorosi nella prima frazione di gioco, mentre nel secondo tempo tutto è andato molto bene».

«Quelli conquistati - sono parole di mister Colantuono - sono tre punti che hanno ancora più valore perché arrivati contro una diretta concorrente. Abbiamo fatto di certo un bel passo in avanti, ma l'importante era cacciare il pallone in porta e stavolta, al di là di chi ha segnato, siamo riusciti a raggiungere il nostro obiettivo».

Il tecnico dell'Atalanta è risollevato dopo la vittoria in rimonta per 3-2 della sua squadra contro il Cesena, «Questo ci dà grande morale e ora possiamo affrontare il campionato più serenamente perché giocare con la classifica che sorride è sempre meglio», ma c’è qualcosa che non ha digerito e ci riferiamo ai fischi piovuti sulla squadra - non tanti ma neppure pochi - sullo 0-2. «No, non mi sono piaciuti perché la squadra ha bisogno del suo pubblico quando è in difficoltà, non quando le cose vanno bene. I tifosi dovrebbero ricordarsi che questa squadra ha fatto molto bene per anni e ora che ha avuto qualche problema sarebbe più giusto sostenerla. Prima si retrocedeva ogni tre anni... Oggi mi sarei aspettato qualcosa di più».

© RIPRODUZIONE RISERVATA