Club Amici dell’Atalanta in festa
A Ponteranica a tutto tifo

Un grande momento merita una festa con i fiocchi, in nome dei colori nerazzurri e di una squadra che sta dando grandi soddisfazioni ai suoi supporter. A poche settimane dal Natale è tempo di festeggiare per i Club Amici dell’Atalanta, di cui una ventina dei gruppi di tifosi della provincia hanno preso parte alla 2° cena degli Amici Atalantini alla Trattoria Falconi di Ponteranica.

Diversi i club presenti, arrivati da tutte le parti della bergamasca, con l’organizzazione di Paolo Tintori del Club 5 Vie di Bergamo, insieme ai padroni di casa del Ponteranica Mitica Dea: i sostenitori nerazzurri sono venuti dai Club di Malpaga, Tribulina Gavarno, Parre, Dalmine, Valgandino, Grassobbio, Gazzaniga, Stezzano, Bagnatica, Le Dee della Dea di Stezzano, il Club di Bergamo Chicco Pisani e Ale Midali, Foresto Sparso, Ponte San Pietro e Mozzo.

Si sono festeggiate in anticipo le festività natalizie, ma si è brindato alle imprese dei nerazzurri e ad un gruppo di tifosi attivo anche nell’organizzazione delle trasferte, domeniche a fianco dei ragazzi di mister Reja che stanno richiamando ogni volta un numero sempre maggiore di sostenitori.

© RIPRODUZIONE RISERVATA