Cigarini, si tratta con il Napoli
Richieste anche dalla Premier

L’Atalanta prosegue nelle trattative: l’ingaggio di Théréau dal Chievo sembra davvero ad un passo, così come il riscatto di Zappacosta dall’Avellino. Per Cigarini, si parla di un incontro con il Napoli giovedì: il giocatore non rientra nei programmi degli azzurri e ha richieste anche dall’estero.

Thérèau vicino vicino, così come il riscatto di Zappacosta dall’Avellino. L’Atalanta sta lavorando alacremente per il mosaico della stagione 2014-15. Per il francese del Chievo potrebbe davvero essere questione di ore, e i nerazzurri non dovrebbero incontrare grandi problemi.

Per Zappacosta, l’intesa con gli irpini è ad un passo, anche se i biancoverdi vorrebbero inserire nella trattativa qualche giocatore in prestito. Ma la questione potrebbe essere affrontata in un secondo round.

Poi, anzi prima c’è la questione Cigarini: si parla di un incontro tra Napoli e Atalanta giovedì, a un giorno dalla scadenza per le comproprietà. Il pare non rientrare nei programmi dei partenopei e dunque i nerazzurri confidano di riuscire a riscattarlo a cifre ragionevoli. Poi

Più avanti si deciderà il futuro del centrocampista, che piace a molte squadre: Palermo, Sassuolo e Torino sono quelle con maggior liquidità, la Fiorentina ha chiesto informazioni solo per il prestito, così come il Milan, mentre dall’Inghilterra ci sono stati dei sondaggi di West Ham e Swansea, tutte squadre di Premier.

Leggi di più su L’Eco di Bergamo del 18 giugno

© RIPRODUZIONE RISERVATA