Campionanto monomarca Porsche
Il team Bonaldi sempre sul podio

Sabato 17 e domenica 18 ottobre è calato il sipario sulla terza edizione del campionato monomarca di Porsche Italia, che dà appuntamento al 2010. Anche nell’ultimo round, che è stato elettrizzante oltre che incerto sino alla bandiera a scacchi, il Team Bonaldi Motorsport del Centro Porsche Bergamo sale sul podio, con il terzo posto conquistato dal pilota Alex Zampedri in gara 1.

Il Team orobico conclude così un anno impegnativo ma che ha regalato tante soddisfazioni – una pole, tre secondi posti, un terzo e un quarto posto – a dimostrare come la sinergia tra un pilota esperto come Alex Zampedri, uno dei talenti della scena internazionale e già vincitore nel 2005 del campionato Porsche Michelin Supercup, l’affiatamento del Team e una vettura che si è dimostrata competitiva, ha consentito a Bonaldi Motorsport di entrare sempre nel vivo dell’avvincente sfida tra i più acclamati piloti italiani, al volante di ventiquattro 911 GT3 Cup.

Tutti aspetti che oggi invitano il Team a rimettersi al lavoro con entusiasmo per puntare al top nella stagione 2010 . Fondamentale è stata la partecipazione delle aziende che hanno voluto credere a questa sfida, sostenendo Bonaldi Motorsport nella stagione 2009: Datacol, Insidea, Sonax, AEZ, GMA, Gammaplast e Bergamo Isolanti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA