Sport / Bergamo Città
Venerdì 14 Marzo 2014
Brivio torna con la caviglia ko
Ancora prove all’ora di pranzo
L’Atalanta paga dazio alla tre giorni di stage della Nazionale: Brivio, infatti, è tornato a Zingonia con una caviglia dolorante e sarà sottoposto a degli esami strumentali. Una brutta notizia visto che il terzino sinistro era tra gli elementi più in forma a disposizione di Colantuono.
L’Atalanta paga dazio alla tre giorni di stage della Nazionale: Brivio, infatti, è tornato a Zingonia con una caviglia dolorante e sarà sottoposto a degli esami strumentali. Una brutta notizia visto che il terzino sinistro era tra gli elementi più in forma a disposizione di Colantuono. La diagnosi parla di un trauma distorsivo contusivo alla caviglia destra.
Brivio è rimasto a riposo e farà una risonanza per capire l’esatta entità dell’infortunio. Ma a pochi giorni dal match, è logico considerarlo in dubbio per domenica: in preallarme c’è Del Grosso che comunque rappresenta una sicurezza visto che quando è stato chiamato in causa ha sempre fatto la sua parte.
La squadra continua ad allenarsi all’ora di pranzo per abituarsi all’orario di domenica. A Zingonia hanno simulato per intero quello che accadrà domenica, con la squadra che si è ritrovata alle 9 per fare una colazione abbondante e poi alle 12,30 ha disputato una partitella contro la Primavera alla quale, oltre a Brivio e all’infortunato Cazzola, non hanno partecipato nemmeno gli altri due azzurri Baselli e Bonaventura,
Leggi di più su L’Eco di Bergamo in edicola il 14 marzo
© RIPRODUZIONE RISERVATA