
(Foto di Magni Paolo Foto)
L’Atalanta ha detto no alla Lazio per Bonaventura. I contatti ci sono stati, ma Percassi e Marino sono stati chiari: Jack non si muove. Almeno fino a giugno, poi si vedrà. Ma a gennaio, l’intenzione della società è di non privarsi di nessuno dei suoi gioielli più pregiati in questa sessione di mercato.
L’Atalanta ha detto no alla Lazio per Bonaventura. I contatti ci sono stati, ma Percassi e Marino sono stati chiari: Jack non si muove. Almeno fino a giugno, poi si vedrà. Ma a gennaio, l’intenzione della società è di non privarsi di nessuno dei suoi gioielli più pregiati in questa sessione di mercato: la salvezza è troppo importante per correre dei rischi.
Ma la notizia dell’interesse della Lazio è vera e ha trovato conferme: il numero 10 nerazzurro è considerato il sostituto ideale del partente Hernanes, ma il possibile affare è stato subito stoppato e a meno di colpi di scena, domenica Bonaventura giocherà contro il Napoli con la maglia nerazzurra.
Ma non è escluso che l’interesse della Lazio non possa portare a qualcosa di più concreto a giugno. La conferma indiretta che la trattativa non è decollata, è arrivata anche dalle dichiarazioni dell’agente del fantasista, Martorelli, che ha negato qualsiasi contatto con la società romana.
Intanto è ufficiale l’arrivo dell’esterno paraguaiano Marcelo Estigarribia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA