Bakker e Kolasinac presto a Bergamo: nuovi acquisti per l’Atalanta

CALCIOMERCATO. Giornata di arrivi in casa Atalanta: il club orobico ha chiuso per Mitchel Bakker, giovedì visite mediche per Sead Kolasinac.

Giornata di arrivi in casa Atalanta: il club orobico ha chiuso per Mitchel Bakker, esterno mancino classe 2000 proveniente dal Bayer Leverkusen. Operazione finalizzata a titolo definitivo per una cifra intorno ai 10 milioni di euro, l’olandese firmerà un quadriennale fino al 30 giugno 2027.

Giovedì 6 luglio ci saranno le visite mediche anche per Sead Kolasinac: il bosniaco arriverà a Bergamo dopo essersi svincolato dall’Olympique Marsiglia. Entrambi saranno già al raduno.

Se Kolasinac arriva da svincolato, per Bakker i nerazzurri hanno dovuto sborsare dieci milioni: l’intesa con il Bayer è arrivata al termine di un serrato tira e molla. Il giocatore all’inizio sembrava preferire la permanenza in Germania e si era avvicinato al Werder Brema: poi, l’Atalanta ha accelerato e si è assicurata l’olandese, che giovedì firmerà un contratto quadriennale con opzione per un ulteriore anno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA