Sport / Bergamo Città
Venerdì 23 Settembre 2016
Avanti con Gasperini. Almeno fino lunedì
Possibile staffetta in avanti col Crotone
Si continua con Gian Piero Gasperini in panchina. Nessuna scossa almeno fino al Crotone, in programma lunedì prossimo a Pescara alle ore 19.
Alla sconfitta di mercoledì sera con i siciliani sono seguite tre ore di summit allo stadio, prima con Gasperini e poi senza il tecnico e alla fine la società ha deciso di non intervenire. Ora il tecnico piemontese avrà quattro giorni e qualche ora per preparare lo scontro diretto di fondoclassifica: Crotone ultimo con un punto, Atalanta penultima a quota tre.
Possibile staffetta in avanti per l’Atalanta in vista del match di lunedì con il Crotone: a fronte del ritrovato Pinilla, Gomez è in calo e Paloschi fuori dagli schemi. Spazio a Cabezas o Pesic, fin qui mai convocato, nel tridente con D’Alessandro a destra, ma un Gasperini all’ultima spiaggia preferisce il 3-5-2. Annullato il test col Pontisola, la squadra ha svolto un lavoro differenziato a seconda del minutaggio col Palermo.
A parte Carmona e Caldara per una distorsione alla caviglia. Berisha inamovibile tra i pali, dietro Zukanovic sostituirà uno fra Konko, Toloi e Masiello. In mezzo, in caso di reparto a tre, Grassi basso dal 1’ con Kessie e Freuler; sulle corsie, Conti o Spinazzola e Dramé.
© RIPRODUZIONE RISERVATA