Sport
Venerdì 08 Novembre 2002
Atalanta, torna Doni col Chievo Vavassori si gioca la panchina
Il fantasista nerazzurro in campo al Bentegodi fin dal primo minuto. Il giovane Bianchi unica punta
Per Giovanni Vavassori è giunto il giorno dell’esame più severo. Il presidente Ruggeri in settimana gli ha rinnovato la fiducia ma a termine: in caso di una nuova sconfitta contro il Chievo verrà esonerato. L’Atalanta giace sul fondo della classifica e per cercare di invertire la rotta Vavassori chiede a Doni - che sarà in campoo fin dal primo minuto - una delle sue ennesime magie. Tuttavia il compito che attende i nerazzuri al Bentegodi contro gli scatenati veronesi di Del Neri non è assolutamente dei più agevoli.
La sconfitta interna col Modena ha lasciato il segno anche nel morale dei giocatori, i quali però hanno il dovere di fronte ai tifosi di riscattarsi al più presto.
Assente Comandini, per Vavassori è comunque giunta la buona notizia del totale recupero di Cristiano Doni, che scenderà in campo fin dal primo minuto con a fianco Gautieri e Dabo e con Bianchi davanti come unica punta. Sarà da vedere, tuttavia, se il fantasista e bomber dell’Atalanta, che non disputa una partita vera da un mese e mezzo (eccetto Parma), potrà reggere 90 minuti.
Su L’Eco di Bergamo del 10/11/2002
© RIPRODUZIONE RISERVATA