Atalanta, test con il Sant’Angelo e occhi puntati sulle condizioni di Muriel

Calcio Serie A. Dopo la vittoria a Monza e il primo posto solitario in classifica, mercoledì 7 settembre alle 16 a Zingonia i nerazzurri affrontano in amichevole la squadra di Alessio Pala: test a porte aperte. Attese novità sul colombiano.

Occhi puntati su Luis Muriel. Il colombiano, alle prese con un fastidio al ginocchio sinistro, è l’osservato speciale dell’Atalanta che mercoledì 7 settembre torna al lavoro a Zingonia dopo la vittoria contro il Monza che è valsa ai nerazzurri la testa solitaria della classifica. Muriel ha saltato la trasferta in Brianza e alla ripresa della preparazione lo staff medico atalantino farà il punto della situazione in vista della gara contro la Cremonese, domenica 11 settembre alle 12,30 al Gewiss Stadium. Oltre a dover valutare le condizioni di Muriel, Gasperini contro i grigiorossi dovrà rinunciare agli infortunati Zapata e Djimsiti, e a Palomino.

Test a Zingonia con il Sant’Angelo

Nel frattempo mercoledì 7 a Zingonia, alle 16, i nerazzurri affronteranno il Sant’Angelo (Serie D) dell’ex allenatore delle giovanili atalantine Alessio Pala. L’amichevole è a porte aperte, ma a capienza limitata fino a esaurimento posti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA