«Atalanta, sei gioia e orgoglio
Bello vedere Bergamo felice»

Parla Luca Percassi«Siamo storditi, papà non ha ancora preso coscienza di questa straordinaria impresa. Sembra il giorno dopo aver vinto il Mondiale. Uno stimolo i complimenti di Allegri. E ora testa al Cagliari».

Il picco? «Questa mattina a colazione mio figlio Angelo, 5 anni, ha festeggiato mostrandomi il balletto di Zapata dopo il gol. Mi ha lasciato di sasso». Il pericolo? «Tutti mi parlano di finalissima e di Europa, invece ci dovremmo concentrare sul Cagliari». Il giorno dopo lo storico 3-0 alla Juventus la famiglia Percassi cerca di volare basso. Parla Luca, l’amministratore delegato, e ogni battuta è un inno a Bergamo e alla... prudenza. «La cosa più bella - comincia il dirigente nerazzurro - è respirare l’entusiasmo della città. Mercoledì sera tutto lo stadio era felice, al risveglio è stato bello vedere la città addirittura entusiasta. L’Atalanta per noi è una gioia e un grande motivo d’orgoglio, la compattezza di tutto l’ambiente è sempre più un segno distintivo. E conferma il legame del club con il suo territorio».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

francesco ronzoni

6 anni, 3 mesi

faccio il copia incolla di esternazioni di qualche genio ... : 1) Lorenzo Mariani scrive: 17-09-2018 - 23:47h Lo dico e ribadisco. Atalanta - Gasperini è finita da luglio la bella favola. Prima di Natale lo saluteremo. Troppe cose che non vanno. A me dispiace. Ma fra 2 mesi vi scriverò qui. 2) il 17 agosto commentavo : Percassi Junior e Sartori da 9 per il Mercato. Gasp da 10 come allenatore , da 4 come esternatore Forza Dea ! ma Lorenzo Mariani scrive: 17-08-2018 - 15:43h Ma falla finita. Non hanno sostituito Cristante e Caldara con giocatori al pari, mercato atipico di mezzali. E gli ultimi 20 talenti sfornati sono merito del Gasp. Altroché lasciar lavorare la società. Non siamo mai stati così in alto se non con Giampiero Gasperini!!! C'è memoria troppo corta.Troppa poca riconoscenza verso le uomo che ha fatto periodo d oro della nostra storia. I Percassi hanno intascato gran soldi finanziato lo stadio e fatto gran bei pacchi di prestiti. Non un cartellino in mano. svegliaaaaa

Caricamento
ALBERTO CAMALA

6 anni, 3 mesi

SCRIPTUM RESTA MANET VOLA

giuseppe merelli

6 anni, 3 mesi

Applausi.....Tutti i gufi di inizio anno sono scomparsi come neve al sole, ma sempre pronti alla prima difficoltà a ridare fiato alle trombe..

Arnoldo Rondi

6 anni, 3 mesi

I percassi sono storditi per i soldi che incasseranno per la vendita dei giocatori. Poi non si capisce tanta euforia per una partita ,ma avete vinto una coppa in altro per festeggiare per le strade? Se la Juve dovesse fare come voi sarebbe festa ogni giorno.

Caricamento
simone marino

6 anni, 3 mesi

Allora sign.rondi pensi alla sua Juve e festeggi quando vuole , all atalanta ci pensiamo noi tifosi a atalantini. Grazie

ALBERTO CAMALA

6 anni, 3 mesi

Perché sei sempre arrabbiato?

ALVARO COLLEONI

6 anni, 3 mesi

Ma finiscila Nessuno ti chiede niente e commenti sempre Smettila,nessuno sentirà la tua mancanza Invidius!

Marco Robert

6 anni, 3 mesi

I Percassi fanno quello che devono fare.A ognuno il suo.Pare che lo stiano facendo gran bene.

giuseppe merelli

6 anni, 3 mesi

Signor Rondi mi permetta, lei non può nemmeno lontanamente capire la passione e l'orgoglio che noi abbiamo x la nostra Atalanta.....del resto lei è juventino....e detto questo si è detto tutto....saluti

Romano Bettineschi

6 anni, 3 mesi

Grazie ATALANTA, ti auguro di rivivere le stesse Gioie che ho provato con la vittoria Coppa Italia del 2 giugno del 1963. Forza e coraggio che i tantissimi Tifosi ti sono vicini.

Caricamento
Paolo De Borzatti

6 anni, 3 mesi

Servirebbero meno chiacchiere e qualche investimento (tecnico) in più. Mister Gasperini era stato molto chiaro su ciò che si sarebbe aspettato dal mercato invernale, invece ZERO, solo un acquisto di prospettiva per il prossimo anno in un reparto già ampiamente coperto. Ed ora dobbiamo pregare tutti gli Dei dell'Olimpo affinché a Zapata o Gomez non venga anche solo un raffreddore ... proprio nella stagione in cui abbiamo una reale possibilità di vincere un trofeo. Non si chiedeva la luna, solo due discreti professionisti pronti a dare il cambio in attacco ai titolarissimi ... inconcepibile ed imperdonabile !

Caricamento
LUCA RONCHI

6 anni, 3 mesi

Luca Percassi nr1! Ragazzo d'oro, umile, pragmatico, intelligente e lungimirante. Da clonare.

Caricamento