Sport / Bergamo Città
Mercoledì 13 Settembre 2017
Atalanta, scatta l’Europa League
Alle 17,55 gli allenatori in diretta su BgTv
Tre giorni di eventi no stop per la nostra emittente in occasione del match di Europa League
Da mercoledì a venerdì, tre giorni con un palinsesto ricco di appuntamenti dedicati all’Atalanta quello proposto da Bergamo Tv (canale 17 digitale terrestre-live www.bergamotv.it) per accontentare la «fame europea» dei tifosi nerazzurri che seguiranno l’evento davanti al televisore. Si parte mercoledì 13 settembre dalle 17,55 con un’edizione speciale di «Anteprima Europa League»: un’ora dedicata alle conferenze stampa prepartita dell’allenatore Gian Piero Gasperini, del capitano Alejandro «Papu» Gomez e del tecnico dell’Everton, Ronald Koeman, trasmesse in diretta integrale da Reggio Emilia, con replica alle 22.
Giovedì sarà il giorno di «TuttoAtalanta - Diretta Stadio Europa»: dalle 18 alle 22,45 una serata interamente dedicata ad Atalanta-Everton, che prevede prima, durante e dopo la gara collegamenti video in diretta dal Mapei Stadium di Reggio Emilia per non perdersi nulla dell’esordio in Europa League e dell’esodo in Emilia degli undicimila tifosi nerazzurri, con le interviste a cura di Matteo De Sanctis ed Elisa Cucchi. Per i commenti nello studio condotto da Giorgio Bardaglio ci saranno due grandi protagonisti della cavalcata dell’Atalanta nella Coppa delle Coppe 1987-88, il capitano Carmine Gentile e il bomber Oliviero Garlini, il decano degli allenatori bergamaschi Nado Bonaldi e il cantante bergamasco Daniele Vavassori, «ol Vava».
Il day-after, venerdì, sarà invece il turno di «TuttoAtalanta Europa»: in diretta dalle 21 sarà Matteo De Sanctis a commentare il confronto insieme, tra gli altri, al procuratore Giorgio Parretti, ai giornalisti Cristiano Gatti e Giangavino Sulas. Sia domani sia venerdì per i telespettatori sarà possibile intervenire con sms al 335.6969423 ed e-mail all’indirizzo di posta [email protected] oppure postando direttamente sulla pagina Facebook «TuttoAtalanta Bergamo Tv».
© RIPRODUZIONE RISERVATA