Il presidente dell’Atalanta, Ivan Ruggeri, risponde con fermezza ma senza alimentare la polemica alle dichiarazioni di Carmine Gautieri, che l’altro giorno aveva criticato la società, affermando di aver ricevuto a marzo, dal direttore generale Roberto Zanzi, promesse di rinnovo del contratto ora non mantenute. «Senza fiducia non resto - aveva concluso Gautieri - , ma non sarebbe una mia scelta».
Ruggeri ieri ha detto la sua: «Mi sento di escludere che Zanzi possa aver preso impegni. E tra l’altro Gautieri si contraddice: subito dopo la promozione disse che aspettava la società, adesso parla di promesse fatte a marzo. La nostra posizione sul contratto di Gautieri, che tra l’altro è già stato allungato di un anno, è chiara da tempo: se ne riparlerà al momento opportuno, e quello lo stabiliamo noi, come società. E se qualcuno non si sente a casa sua, si presenti con una società e noi siamo pronti a intavolare una trattativa».
Ieri intanto l’Atalanta, a Piancavallo, ha chiuso 7-0 la prima uscita stagionale contro i dilettanti dell’Aviano: 3 gol di Pazzini, 2 di Comandini, uno di Gautieri e Zenoni.
(30/07/2004)
© RIPRODUZIONE RISERVATA