Atalanta raggiunta dal Palermo
Stadio, ingresso senza problemi

L’Atalanta ha pareggiato 1-1 col Palermo nell’anticipo serale della 25ª giornata del campionato di Serie A. Atalanta in gol al 13’ del primo tempo con Zampagna, pareggio di Diana al 12’ della ripresa. I gol rispecchiano l’andamento del match, con l’Atalanta che ha giocato un buon primo tempo, mentre il Palermo ha prevalso nella ripresa. In tribuna s’è visto anche il c.t. della Nazionale, Roberto Donadoni).

Senza Migliaccio e Donati, l’Atalanta ha fatto all’inizio una buona impressione, con Doni a ispirare la manovra. Al 13’ Zampagna viene imbeccato da Ariatti e con un destro ravvicinato infila il gol del vantaggio. Nella ripresa il Palermo si fa subito più aggressivo e al 13’ Diana ristabilisce la parità, sfruttando un assist di Pisano.

Il tabellino:
Atalanta (4-4-1-1) - Calderoni; Rivalta (dal 59’ Ferreira Pinto), Talamonti, Loria (dal 74’ Carrozzieri), Bellini; Defendi, Bernardini, Tissone, Ariatti; Doni; Zampagna (dal 79’ Ventola). Allenatore: Stefano Colantuono. 
Palermo (4-4-1-1) - Fontana (dal 76’ Agliardi); Cassani, Zaccardo, Biava, Pisano; Diana, Guana, Simplicio (dal 93’ Giacomazzi), Ciaramitaro (dal 56’ Tedesco); Bresciano; Caracciolo. Allenatore: Francesco Guidolin. 

Arbitro: Roberto Rosetti di Torino. 
Marcatori: 13’ Zampagna/A, 58’ Diana/P. 
Ammonti: 43’ Cassani/P, 60’ Talamonti/A, 69’ Doni/A

Ingresso allo stadio: tutto ha funzionato


L’ingresso allo stadio con le nuove procedure della zona di prefiltraggio e i tornelli si è svolto senza problemi.

I cancelli sono stati aperti alle 18,30, ma il clou s’è vistointorno alle 20. Code di una decina di minuti solo per chi doveva raggiungere tribuna e distinti; file praticamente inesistenti per gli altri settori attraverso i 14 tornelli.


(24/02/2007)

© RIPRODUZIONE RISERVATA