Sport / Bergamo Città
Mercoledì 29 Luglio 2015
Atalanta, pronti alla sfida con il Qpr
Per Londra organizzato un charter
Il 2 agosto i nerazzurri giocano l’amichevole contro il Qpr, in programma alle 12.45, ora locale, al Loftus Road Stadium di Londra.
Sul sito del Qpr è possibile acquistare i biglietti per la partita. Ci sono ancora posti ma solo nel «South Africa Road Stand» e ai «Paddocks», unici settori che verranno aperti per la partita con l’Atalanta.
La sfida londinese arriva dopo l’annullamento della partita con il Besiktas allo stadio di Graz, prevista per il 1° agosto: un annullamento che «non è dipeso dalla volontà di Atalanta, ma da cause di forza maggiore», ha spiegato società bergamasca nei giorni scorsi, annunciando la volontà di rimborsare «le spese documentate e sostenute in anticipo a coloro che si erano già organizzati per seguire la squadra in Austria. I tifosi interessati sono invitati a scrivere una mail all’indirizzo [email protected] evidenziando il proprio nome, cognome, recapito telefonico ed allegando tutte le ricevute di spesa eventualmente anticipate per la trasferta a Graz».
Previsto un charter da Malpensa di 250 passeggeri con ancora posti disponibili: si parte domenica da Milano alle 8 con arrivo a Londra Luton alle 9 locali. Ritorno all’una di notte con arrivo a Malpensa alle 4 (Costo 210 € compresa la navetta Luton Airport-Stadio). Per prenotazioni: Roncalli Viaggi, in via Pitentino 2, ma anche mercoledì 29 dopo le 21 al Covo dell’Atalanta (via Stendhal) o giovedì sera al Baretto dello stadio.
ATALANTA: Tickets for #QPR's friendly with @Atalanta_BC on Sunday are also on general sale: https://t.co/HtuUZsj9yJ pic.twitter.com/pSRaBMiNE0
— QPR FC (@QPRFC) 27 Luglio 2015
© RIPRODUZIONE RISERVATA